Home

Emanuele Tamponi

Emanuele Tamponi comincia la sua carriera agli inizi del 2000 collaborando con aziende per rendere più efficaci la comunicazione e gli investimenti pubblicitari online. Si specializza in Google AdWords e SEO, e come consulente tiene lezioni e seminari per enti pubblici e privati sviluppando progetti formativi per istituti bancari e aziende. Crede nei dati e nelle idee, e cerca di uscire dalla comfort zone ogni volta che se ne ricorda.

Contatta l'autore

Emanuele Tamponi
  • Fare_una_strategia_di_marketing_con_Google_Ads-home Corso In aula

    Fare una strategia di marketing con Google Ads

    Vuoi capire come costruire strategie efficaci usando gli strumenti per la pubblicità e il marketing di Google ma non sai come iniziare - e migliorare - o temi di fare la scelta sbagliata? Il corso di Emanuele Tamponi fa per te.

  • Google AdWords Libro

    Google AdWords

    Guida strategica all'advertising e al Search Marketing

    27,90

    39,89€ -30%

    21,17

    24,90€ -15%

    14,99

  • Google Ads può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi Articolo

    Google Ads può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi

    (Pubblicato il 23 Settembre 2019) Il motore che tutti o quasi tutti trovano per trovare informazioni è anche spesso la via più rapida verso l’acquisto di un prodotto. Sfruttarlo bene porta risultati migliori, sia in termini di vendite che di soddisfazione del cliente.
  • La funzione nascosta di AdWords per fare pubblicità su Gmail Articolo

    La funzione nascosta di AdWords per fare pubblicità su Gmail

    (Pubblicato il 01 Giugno 2018) Per portare a conoscenza dei navigatori la propria attività commerciale su Google tramite la sua rete c’è più di una tecnica.
  • AdWords è fatto di persone e budget Articolo

    AdWords è fatto di persone e budget

    (Pubblicato il 11 Ottobre 2017) Nessuna campagna nasce perfetta; tutte possono progredire un aggiustamento per volta. Tutto sta nel porsi domande.
  • Vicino non troppo Articolo

    Vicino non troppo

    (Pubblicato il 29 Settembre 2017) Chi usa AdWords, prima o poi (meglio prima), deve rispondere ad almeno due domande se vuole trarne soddisfazione.
  • Google AdWords Articolo

    Google AdWords

    (Pubblicato il 31 Agosto 2017) Non è pubblicità fai da te, ma una forma (sempre più) evoluta di marketing su una immensa rete di vendita.