Massimo Cassamagnaga
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In cerca di altro successo
(Pubblicato il 06 Novembre 2015) Per una app è già un successo raggiungere il punto di pareggio. Per puntare più in alto occorre un piano articolato. -
Back in BlackPhone
(Pubblicato il 26 Ottobre 2015) Si fa un gran parlare di privacy e un costruttore offre un modello supersicuro di cellulare per quanti vogliono difenderla a tutti i costi. -
In cerca di successo
(Pubblicato il 16 Ottobre 2015) Come si crea una app che passa alla storia e crea una piccola o grande fortuna? Lo svelano i nostri autori (ed esperti). -
La nuova auto-mobile
(Pubblicato il 08 Luglio 2015) Misurare tutte le prestazioni, in modi sempre più specializzati e sofisticati, connessi col nostro superfonino. Auto compresa. -
La Gray Lady è mobile
(Pubblicato il 23 Giugno 2015) Se il New York Times sollecita la redazione a "pensare in piccolo" in modo deciso, vuol dire che la questione è importante. -
Polso forte, ritmo tonico
(Pubblicato il 03 Giugno 2015) Gli orologi intelligenti non sono telefoni con lo schermo più piccolo. Nasce un nuovo linguaggio di interazione. -
La rosa delle ventidue
(Pubblicato il 30 Aprile 2015) Una tutta aziende, l'altra tutta consumatori, unite su un obiettivo comune e circoscritto. IBM, Apple e accordi di cui si parla poco. -
Nero come la privacy
(Pubblicato il 24 Marzo 2015) I telefoni non intercettabili ci sono, hanno un percepibile successo commerciale e si difendono a colpi di Costituzione. -
Più che trainer di polso
(Pubblicato il 04 Febbraio 2015) Stanno per piovere dispositivi con particolare enfasi sulle funzionalità tipiche dei fitness tracker. Avranno un’evoluzione serrata. -
Si aprono le finestre
(Pubblicato il 17 Novembre 2014) La mossa per recuperare consensi presso gli sviluppatori è inseguirli tutti senza distinzioni di intenti e piattaforme. Basterà? -
Comandati a bacchetta
(Pubblicato il 23 Ottobre 2014) Se Pico della Mirandola avesse mangiato cinese e posseduto uno smartphone, magari sarebbe morto di vecchiaia. -
Tanto è un gioco
(Pubblicato il 01 Ottobre 2014) 20 anni in grisaglia a creare soluzioni business, cinque in sneaker tra i Digital Games. Più somiglianze che differenze!