Home
Laboratorio elettronico: Delphi in formato e-book

08 Gennaio 2001

Laboratorio elettronico: Delphi in formato e-book

di

Da poco uscito in libreria, è ora disponibile anche in formato e-book , il testo più affidabile per le esercitazioni con Delphi.

Avete mai sognato di poter comprare un libro e riceverlo direttamente a casa nello stesso istante in cui avete deciso di acquistarlo? Magari alla sera tardi o durante le feste avete bisogno urgentemente di un manuale Apogeo e non potete aspettare i tempi del corriere né recarvi in libreria? I libri elettronici sono la novità per rispondere anche a questo tipo di esigenze.
Lo cerchi, lo trovi su Internet, lo scarichi, lo acquisti ed è già a casa tua!
Tutto questo insieme alla comodità di un documento elettronico, il che significa poter effettuare ricerche all’interno del testo, copiare i frammenti di codice nel proprio ambiente di sviluppo, avere il libro sempre aperto mentre si sta lavorando a un progetto sul computer.
E, soprattutto, nessun albero è stato abbattuto per produrre quel libro!

Novità tra i libri elettronici Apogeo è ora disponibile Laboratorio di Delphi, in vendita al prezzo di lire 27.000. Come scoprire un linguaggio, un ambiente di sviluppo e i segreti della programmazione in Delphi partendo direttamente dalla pratica. Le nozioni fondamentali e 101 esercizi già svolti, per mettere subito in pratica le informazioni apprese. Perché applicare i concetti di programmazione a problemi reali è il modo migliore per imparare un linguaggio, e lo dimostra il successo ottenuto dagli altri titoli della collana “Laboratorio”.
Tutto il codice per gli esercizi riportati nel testo, inoltre, può essere scaricato separatamente per iniziare a lavorare da subito.

Per scoprire come funzionano i libri elettronici Apogeo, consultate il manuale. Sono disponibili anche alcuni testi gratuiti per sperimentare il meccanismo di download del libro e della licenza: collegatevi alla homepage degli e-book per trovare le ultime novità.
Per acquistare Laboratorio di Delphi in versione elettronica collegatevi alla pagina…

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.