Avete mai sognato di poter comprare un libro e riceverlo direttamente a casa nello stesso istante in cui avete deciso di acquistarlo? Magari alla sera tardi o durante le feste avete bisogno urgentemente di un manuale Apogeo e non potete aspettare i tempi del corriere né recarvi in libreria? I libri elettronici sono la novità per rispondere anche a questo tipo di esigenze.
Lo cerchi, lo trovi su Internet, lo scarichi, lo acquisti ed è già a casa tua!
Tutto questo insieme alla comodità di un documento elettronico, il che significa poter effettuare ricerche all’interno del testo, copiare i frammenti di codice nel proprio ambiente di sviluppo, avere il libro sempre aperto mentre si sta lavorando a un progetto sul computer.
E, soprattutto, nessun albero è stato abbattuto per produrre quel libro!
Novità tra i libri elettronici Apogeo è ora disponibile Laboratorio di Delphi, in vendita al prezzo di lire 27.000. Come scoprire un linguaggio, un ambiente di sviluppo e i segreti della programmazione in Delphi partendo direttamente dalla pratica. Le nozioni fondamentali e 101 esercizi già svolti, per mettere subito in pratica le informazioni apprese. Perché applicare i concetti di programmazione a problemi reali è il modo migliore per imparare un linguaggio, e lo dimostra il successo ottenuto dagli altri titoli della collana “Laboratorio”.
Tutto il codice per gli esercizi riportati nel testo, inoltre, può essere scaricato separatamente per iniziare a lavorare da subito.
Per scoprire come funzionano i libri elettronici Apogeo, consultate il manuale. Sono disponibili anche alcuni testi gratuiti per sperimentare il meccanismo di download del libro e della licenza: collegatevi alla homepage degli e-book per trovare le ultime novità.
Per acquistare Laboratorio di Delphi in versione elettronica collegatevi alla pagina…