Home
Invece del solito corso online…

29 Luglio 2020

Invece del solito corso online…

di

Sono arrivati i corsi Apogeo autunno-inverno! In diretta, progettati apposta, focalizzati, con i docenti migliori. E ti porti a casa il libro.

Un nuovo format

I webinar all’acqua di rose dove si parla di tutto e si insegna niente ti hanno stancato? I videocorsi dove un docente registrato parla a se stesso ti fanno solo perdere tempo?

Abbiamo creato un format nuovo, diverso e migliore, per tre motivi.

Questo inverno hai un appuntamento con la formazione: sono arrivati i corsi autunno-inverno di Apogeo!

Focus

Hai mai partecipato a un corso online in cui il docente cerca di concentrare in poche ore quello che avrebbe detto in una giornata intera? Sì, anche noi. È davvero stancante.

Per questo motivo non abbiamo semplicemente compresso online i corsi per l’aula, ma li abbiamo riprogettati e spacchettati per creare delle lezioni-modulo super verticali. Così puoi scegliere esattamente quello che ti serve.

Contatto

Facciamo corsi in diretta, non pre-registrati (piuttosto leggiamo un buon libro).

Nelle nostre aule su Zoom chiacchieri con i compagni di corso, fai le domande che vuoi, chiarisci ogni dubbio, risolvi i problemi concreti del tuo lavoro, resti in contatto nel nostro gruppo privato su Facebook. Il docente e il team Apogeo sono lì per te.

I migliori docenti: i nostri autori

Questa, modestamente, non è una novità. I docenti sono come sempre i migliori professionisti e autori Apogeo. Fidati: confrontarti con loro, guardarli negli occhi, conoscerli ti darà la sicurezza che ti serve per una seconda metà dell’anno efficace.

E in più dopo il corso ti porti a casa anche il libro (in cartaceo e digitale) per approfondire e ripassare.

Puoi imparare un sacco di cose, da dove vuoi iniziare?

L'autore

  • Fabio Brivio
    Fabio Brivio laurea in Storia Medievale e master in Informatica e Comunicazione, è il Responsabile per l'Editoria e la Formazione in Apogeo. Si interessa alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni per l’editoria digitale e crede nella sinergia tra scienze umane e tecnologia. Ha ideato e coordinato lo sviluppo di un CMS utilizzato dagli editori del Gruppo Feltrinelli. Lo potete trovare in Rete partendo da briv.io oppure in cammino lungo qualche antica via tra Santiago, Roma e Gerusalemme.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.

Corsi che potrebbero interessarti

Tutti i corsi
facebook e instagram la pubblicita che funziona-home Corso Online

Facebook e Instagram: la pubblicità che funziona

Non sei soddisfatto del rendimento delle tue campagne? Ti sembra di sprecare tempo e budget? Enrico Marchetto ti aiuta a cambiare prospettiva lavorando su dati e analisi per andare al cuore del funnel.

con Enrico Marchetto

Food-e-Wine-strategie-di-comunicazione-digitale-cover Corso Online

Food & Wine: strategie di comunicazione digitale

Per il settore enogastronomico le reti sociali sono una grande opportunità per raccontarsi e trasmettere la qualità di un prodotto o di un locale. Se vuoi capire come farlo al meglio, il corso di Barbara Sgarzi può aiutarti.

100,00

con Barbara Sgarzi

Fare_una_strategia_di_Content_Design-home Corso Online

Fare una strategia di Content Design

Progettare contenuti che facciano sposare felicemente obiettivi aziendali e bisogni delle persone: un sogno? No, realtà: Nicola Bonora ti spiega quali processi, metodi e strumenti usare.

199,00

con Nicola Bonora