OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Zune Vs. iPod, la sfida è lanciata

15 Settembre 2006

Zune Vs. iPod, la sfida è lanciata

di

Quel che si dice in Rete. Microsoft svela le caratteristiche di Zune. La data di lancio (giapponese) di Wii. Una non conferenza a Milano. Giornali, televisione o Internet?

Annunciato Zune. Finalmente svelate le caratteristiche di Zune, il rivale di iPod targato Microsoft. Next-gen ne sviscera le caratteristiche, notando come ancora non si parli di prezzi. [email protected] ritiene arduo il compito di Microsoft nel campo dei digital player, ma la particolare caratteristica di networking cui fa cenno Next Screen potrebbe fare la differenza.

Date d’uscita per Wii. Blogs4Biz segnala le date d’uscita e i prezzi previsti per la nuova console Nintendo. Sorprendentemente debutterà prima negli Stati Uniti che nel Sol Levante. Ancora nessuna notizia per quanto riguarda l’Italia. Freethoughts commenta le anteprime, e spera che l’Europa non sia la solita Cenerentola: per Nintendo arrivare prima di Sony è vitale. Intanto è già online il sito giapponese di Wii, come segnala Gamesblog.

B(za)ar Camp a Milano. Riccardo Cambiassi promuove un Barcamp a Milano il prossimo 30 settembre. Si tratta di una sorta di conferenza collaborativa, completamente autogestita. Jtheo consiglia la partecipazione, mentre Gaspar annuncia l’argomento, decisamente creativo, che intende trattare.

Il New York Times vende le Tv. Mario Tedeschini Lalli commenta la decisione presa dal New York Times, che venderà le sue Tv per privilegiare l’informazione via Web. Secondo Radiodays anche in Italia per gli editori Internet è un medium più appetibile della Tv.

Google Calendar e i compleanni. Siete il genere di persona che dimentica regolarmente le ricorrenze? Tambu spiega come mai Google Calendar potrebbe non fare al caso vostro, e come fare fronte a un piccolo ma fastidioso bug dell’applicazione.

I problemi del marchio Gmail. Il servizio di e-mail gratuita di Google è usato da un gran numero di utenti in tutto il mondo. Eppure a Mountain View devono combattere ogni giorno diverse battaglie legali per quel marchio. Eva Perasso di Visionblog commenta le vicissitudini di Google.

Un ristorante in mezzo al cielo. Samuele Silva parla di un ristorante molto particolare, che non piacerà per nulla a chi soffre di vertigini.

Allegati pesanti, ci pensa Pando. Salvatore Aranzulla recensisce Pando, un servizio che permette di inviare facilmente via mail allegati anche molto grandi.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.