Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Statistiche anche per Feedburner

08 Gennaio 2007

Statistiche anche per Feedburner

di

Quel che si dice in Rete. Feedburner presenta le statistiche. La dipendenza da Internet. Twitter è malvagio? Le incongruenze di Google

Feedburner e le statistiche. Andrea Beggi segnala il nuovo servizio di statistiche per gli utenti Feedburner, e spiega come attivarlo. Andrea Toso lo ha provato, e riporta le sue impressioni a caldo. Nel frattempo WordPress rilascia una nuova versione del popolare motore di blogging. Con un bug che interferisce proprio con Feedburner. Michelangelo spiega di cosa si tratta e come ovviare al problema.

Dipendenza da Internet. Davide Bennato commenta alcuni articoli sulla dipendenza da Internet alla luce di teorie sociali come quella dell’etichettamento. Estragon commenta a sua volta, d’accordo con il punto di vista di Davide.

Twitter: sì o no? Davide Casali commenta le numerose critiche a Twitter, e risponde evidenziando come il problema non stia nel medium, ma nell’uso che si sceglie di farne.

Google predica bene e razzola male. Davide Salerno critica alcune decisioni di Google, che fanno secondo lui pensare a un futuro sempre meno etico dell’azienda di Mountain View.

Non a tutti piace il Wii. L’innovativa console Nintendo non raccoglie solo pareri entusiasti, ma anche qualche critica. Ecco perché a Gommaweb il Wii non piace proprio.

Repubblica.it verso la Serendipity. Pandemia commenta il servizio News Control, esperimento di Repubblica.it per avvicinare l’editoria tradizionale alla nuova ecologia dei media alla quale Internet sta dando vita.

Shortcut per tutti. Mauro Lupi spiega come utilizzare Autohotkey, un software per creare scorciatoie da tastiera.

Misuriamoci. Tra metriche, mappe e classifiche, Suzukimaruti tira le fila delle ultime discussioni che hanno animato la Rete.

Il peer to peer legale: esiste? Web*.0 fa il punto della situazione sulle società che cercano di portare avanti forme legali di distribuzione digitale peer-to-peer.

Buoni consigli. Hyle offre qualche consiglio ai blogger. Tre regole per migliorarsi e migliorare la blogosfera.

La briscola in Ajax. Antonio Memo parla di Brisk, progetto tutto italiano per realizzare una simulazione di Briscola sul web.

iRiver batte Apple sul tempo. Mentre tutti parlano di iPhone in attesa del Macworld, VoIpblog segnala che iRiver è sul punto di presentare un terminale portatile davvero innovativo.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.