FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Quello che pensi di Facebook

17 Novembre 2008

Quello che pensi di Facebook

di

Quel che si dice in Rete. Facebook: occasione per aprire la Rete alle masse o social network inutile e invadente? Le discussioni vertono su tutti gli aspetti della piattaforma, ormai lanciatissima anche in Italia

Come usate Facebook? Cosa pensate dell’esplosione di questo social network? Luca De Biase lo chiede ai suoi lettori e prova a dare una prima risposta. Massimo Mantellini è critico sulla piattaforma, che trova troppo chiusa rispetto alla filosofia di Internet; su Friendfeed la discussione continua con numerosi punti di vista. WebEpoque illustra per punti le sue impressioni su Facebook, toccando anche temi discussi come quello della privacy, mentre Rafeli spiega perché ha scelto di non aprire un account. Intanto, spiega Paolo Attivissimo, qualcuno ha pensato di usare Facebook anche per le truffe.

Gli altri temi del giorno:

Dal fumetto lo Spirit di Will Eisner arriva al cinema, trasfigurandosi in un personaggio del Milleriano Sin City, e attirandosi le critiche di fan come Cristian Conti. Nel frattempo il fumetto cerca di acquistare una dimensione crossmediale, come racconta Dario Salvelli.

Dopo l’acquisizione di IntenseDebate da parte di Automattic, la società che fa capo a WordPress, Giovy spiega come cambierà il modo di commentare nei blog.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.