FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
E se il mondo finisse davvero?

09 Settembre 2008

E se il mondo finisse davvero?

di

Quel che si dice in Rete. L'esperimento del Cern, il Big Bang e i buchi neri. Nel Ristorante al termine dell'universo digitale si incontrano persone che guardano al futuro e pensano a come sarebbe se davvero il mondo finisse tra qualche giorno

E se il mondo finisse? In molti, in queste ore si chiedono se davvero l’esperimento del Cern potrà generare un buco nero capace di inghiottire l’intero pianeta. Ma in realtà le possibilità che accada sono molto basse, come spiega Cattiva Maestra. Andrea Beggi pensa che tutto sommato non sarebbe poi terribile sparire tutti assieme. Tambu lo commenta, facendo qualche bilancio. Anche Suzukimaruti interviene, offrendo la sua personale visione, e condannando l’apatia.

Gli altri temi del giorno:

Leeander riflette su Spore, il nuovo videogame di Will Wright, tra condivisione e socialità. Nel frattempo Toucharcade annuncia la versione per iPod touch del gioco.

L’ufficio accessibilità del Cnipa sta per chiudere. Tom Stardust spiega perché si tratta di una pessima notizia.

Mentre si fanno strada nuove forme di advertising, LaFra prova a classificare tutti quei contenuti pubblicitari che cercano di andare oltre il banner, avvantaggiandosi degli strumenti sociali.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.