FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Xmas E-Mail Awards

06 Dicembre 2005

Xmas E-Mail Awards

di

Il concorso, che si terrà il prossimo 13 dicembre 2005 a Milano presso il Palazzo Turati, sarà realizzato anche grazie alla collaborazione di Apogeo. Verranno premiate le e-mail natalizie più originali

In concomitanza con Email Power, evento organizzato da Wireless, si terrà XMas E-Mail Awards, un concorso sponsorizzato da Consorzio Valle del Monte Bianco, Courmayeur Forum Sport Center, Samsung e realizzato grazie alla collaborazione della Casa Editrice Apogeo che intende, in questo modo, sottolineare l’importanza dell’e-mail come strumento di comunicazione sempre più diffuso.

“L’invio di e-mail natalizie ha ormai sorpassato quello dei biglietti d’auguri tradizionali. Sia in ambito privato sia professionale. Sta diventando un fenomeno di massa” ha spiega Gianluigi Ferri, Direttore Wireless.

Al concorso sono ammesse tre tipologie di partecipanti, che rappresentano le categorie di premiazioni previste: privati, aziende e istituzioni, terzo settore e verranno premiate tre diverse categorie di e-mail: testuali, grafica HTML e animate.

Per partecipare alla kermesse è necessario iscriversi entro l’11 dicembre 2005. Si ricorda di inviare l’e-mail natalizia alla casella elettronica dedicata alla categoria per cui si intende concorrere:

Il regolamento del concorso, è disponibile online.

Una Giuria composta da giornalisti qualificati, esperti di marketing e comunicazione web, operatori web marketing, grafici e media guru avrà il compito di analizzare e premiare le e-mail valutandone l’originalità, l’animazione, la grafica ed i contenuti.

Si potranno vincere ricchi premi: noleggio di attrezzature sciistiche (sci, scarponi, snowboard), skipass gratuiti giornalieri da utilizzare sulle piste di Courmayeur, sistemi di cuffie Bluetooth, libri della Casa Editrice Apogeo, e pocketPC di Samsung.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.