FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
World of Warcraft supera il milione di abbonati paganti

01 Settembre 2005

World of Warcraft supera il milione di abbonati paganti

di

Negli Stati Uniti il famoso gioco di ruolo multiplayer online spopola

Blizzard Entertainment, società sviluppatrice del fortunato videogame, ha annunciato in questi giorni che il suo gioco di ruolo multiplayer disponibile online dietro sottoscrizione, World of Warcraft, un gioco cosiddetto MMORPG (Massively Multi-Player Online Role-Playing Game), ha raggiunto il traguardo di un milione di utenti paganti negli USA.

Questo dato fa lievitare la popolazione totale appassionata e abbonata a questo gioco di grande successo successo, primo MMORPG per importanza, a più di 4 milioni di utenti paganti a livello globale.

Per sostenere la popolazione in piena espansione dedita a questo gioco, Blizzard Entertainment continua a pubblicare regolarmente aggiornamenti al suo contenuto. In questo modo, il gioco è in evoluzione costante, i suoi abbonati vengono ricompensati da nuove esperienze virtuali e i giocatori potenziali sono sempre più invogliati ad entrare a far parte di un mondo dal numero incessantemente crescente di nuove avventure.

World of Warcraft è il primo rappresentante della categoria MMORPG negli Stati Uniti fin dal suo lancio, avvenuto nel novembre 2004, e non accenna certo a lasciare la sua posizione di leadership.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.