Home
Windows Live Hotmail: fresco di sviluppo

09 Maggio 2007

Windows Live Hotmail: fresco di sviluppo

di

Microsoft lancia un nuovo servizio mail gratuito completamente rinnovato nell'interfaccia

Microsoft ha aggiornato vistosamente il suo servizio e-mail. Il nuovo Windows Live Hotmail è ora finalmente compatibile con ogni dispositivo mobile e grazie al prossimo Outlook Connector potrà anche sincronizzarsi con Microsoft Outlook 2003/2007.

L’attuale versione Beta ha una capacità di archiviazione online di 2 GB e dispone di vari servizi aggiuntivi, come il setting Sicurezza, motore di ricerca, filtri e correttore ortografico. Il tutto ovviamente fornito gratuitamente (se si esclude la presenza pubblicitaria).

La compatibilità dell’interfaccia avanzata è certificata per MS Internet Explorer 6/7 e per Firefox 1.5/2; esclusi al momento, quindi, gli altri browser come Opera o Safari. Per accedere a Live Hotmail Beta è sufficiente iscriversi alla pagina web correlata; se si dispone di un account MSN Hotmail basterà cliccare sul tasto «Partecipa a Windows Live Hotmail Beta».

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.