Home
Web Design Workshop

03 Maggio 2001

Web Design Workshop

di

La Scuola Politecnica di Design e Apogeo organizzano "Web Design Workshop", un programma continuativo di appuntamenti con i protagonisti del Web design

L’iniziativa, la prima nel suo genere in Italia, consiste in una fittissima serie di incontri (da maggio a novembre) dove verranno presentate l’esperienza e la metodologia progettuale dei migliori creativi del Web operanti in Italia.

Il Web ha aperto le porte a nuove opportunità creative ed espressive, ma, contemporaneamente, le porte si sono spalancate anche al dilettantismo e all’improvvisazione. L’intento di “Web Design Workshop” è quello di contribuire a sviluppare un approccio più scientifico e sistematico alla Rete attraverso il contributo di tutti quei Web designer che si contraddistinguono per l’eccellenza e la qualità dei loro siti.

I primi sei incontri si svolgeranno il giovedì, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, secondo il seguente calendario:

giovedì 10 maggio
Mirco Pasqualini, Creative Director Ootworld

giovedì 17 maggio
Igor Jecl, Amministratore Delegato Winsome

giovedì 24 maggio
Dorian Tireli, Creative Director Sapient

giovedì 31 maggio
Gianni Sinni, Creative Director Lcd (Gruppo Dada)

giovedì 7 giugno
Sebastien Laading, Direttore Creativo Grey Interactive Italia

giovedì 14 giugno
Andrew Le Blanc, Creative Director Framfab Italy

Con questa iniziativa la Scuola Politecnica di Design si conferma come il polo formativo e di ricerca più avanzato in Italia per la diffusione della cultura del Web design.

Gli incontri si svolgeranno a Milano presso la sede della Scuola Politecnica di Design, in viale Monza 259.

La partecipazione agli incontri è gratuita. È necessario confermare la propria presenza inviando una mail a [email protected].

Scuola Politecnica Di Design
Viale Monza, 259 – 20126 Milano
tel. 02 2576551 – fax. 02 27000296
http://www.scuoladesign.com

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.