🔥 Ebook Monthly Deal 🔥

Approfitta subito dello sconto del 50% sull'ebook di Big Data Analytics!

Acquista ora
Home
Wap e SMS illimitati per Genie di BT

20 Novembre 2000

Wap e SMS illimitati per Genie di BT

di

British Telecom lancia il primo servizio d’accesso Wap illimitato. Per 10 sterline al mese, gli inglesi potranno connettersi quante e per quanto tempo vogliono a servizi Wap. Il portale Wap …

British Telecom lancia il primo servizio d’accesso Wap illimitato. Per 10 sterline al mese, gli inglesi potranno connettersi quante e per quanto tempo vogliono a servizi Wap.

Il portale Wap di British Telecom, Genie, è il primo a proporre un servizio di accesso Wap illimitato.
Per 10 sterline al mese, dunque, i “waponauti” inglesi potranno navigare con il loro telefono mobile senza preoccuparsi dei costi della comunicazione.

Pagando 10 sterline in più, potranno inviare e ricevere tutti i messaggi SMS che desiderano.

Questo servizio è un’anteprima e rappresenta un rischio.

In effetti, secondo l’agenzia di stampa Reuters, dieci sterline corrispondono a una media mensile di 4 messaggi SMS al giorno, un consumo facilmente superabile da tutti gli adolescenti proprietari di un telefono mobile.

I rischi di sovraconsumo sono reali e la remunerabilità di questo servizio risiede unicamente sulle previsioni di evoluzione del volume di messaggi scambiati in Gran Bretagna.

Per dare un’occhiata andate qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.