Home
Voyager 510S, Pulsar 590, Bluetooth  Explorer 320 e Discovery 640

22 Novembre 2005

Voyager 510S, Pulsar 590, Bluetooth  Explorer 320 e Discovery 640

di

Ecco la gamma di prodotti wireless di Plantronic resi disponibili da Comtel

Comtel Spa amplia la propria offerta con la disponibilità dei prodotti di Plantronic: una cuffia stereo Bluetooth Pulsar 590 che passa dai dispositivi musicali al laptop, al cellulare; l’auricolare wireless 510S Office Headset adatto per tutte le comunicazioni mobili e fisse e, infine, i due auricolari Bluetooth Explorer 320 e Discovery 640.

“Questa nuova gamma è ideale sia per uso personale sia per professionisti”, ha affermato Vincenzo Lovaglio, Presidente del Cda di Comtel Spa.

Ma andiamo ad esaminare i prodotti nei particolari.

Con Pulsar 590 è possibile prendere telefonate da cellulari per mezzo di un tasto, oppure ascoltare musica, film, audio; funziona quindi sia come cuffia stereo sia come cuffia per telefono cellulare.

Gli utenti sono liberi nei movimenti, infatti possono ascoltare musica o fare conversazioni fino a 10 metri di distanza da dispositivi musicali, computer portatili o telefoni cellulari.

Pulsar 590 è disponibile con un adattatore audio universale Bluetooth che fornisce una compatibilità wireless immediata per qualsiasi dispositivo con porta per auricolare come stereo, portatile, iPod, apparecchiature multimediali e lettori Mp3.

Voyager 510S Office Headset è, invece, un sistema composto dall’auricolare Voyager 510 Bluetooth e da una base che rende compatibile il sistema Bluetooth con qualsiasi telefono. Gli utenti possono, così, prendere la chiamata sia dal telefono fisso sia dal cellulare.

Infine ci sono i due auricolari Bluetooth Explorer 320 e Discovery 640.

Il primo, tra le tante funzioni, presenta un software Bluetooth V1.2 e un joystick per una maggiore mobilità nel rispondere e terminare le chiamate; il secondo tipo di auricolare si basa sulla versione del software Bluetooth 1.2 e supporta una connessione multipoint per passare facilmente tra diversi dispositivi Bluetooth.

Infine, come la cuffia Pulsar 590, Discovery V1.2 consente agli utenti libertà di spostamento sino a 10 metri di distanza dal proprio dispositivo Bluetooth.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.