Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Voto politico in vendita su Bid.it

23 Febbraio 2001

Voto politico in vendita su Bid.it

di

Ne abbiamo sentite tante di offerte di vendita improbabili su Internet, l'ultima in termini di tempo, ma certamente una delle più originali, è stata quella del frequentatore di e-Bay intenzionato a vendere l'anima al miglior offerente.

Considerando il grande successo delle aste on line in termini di utenti registrati e di acquisti effettuati, è inevitabile la presenza di personaggi un po’ bizzarri che fanno a gara per vendere gli “articoli” più strani……o saranno gli uomini del marketing ad inventare offerte di vendita che facciano notizia e quindi diano visibilità?

In un caso o nell’altro, noi stiamo al gioco. Su Bit.it un utente, tal “groundre”, mette in vendita il suo voto per le prossime elezioni politiche. Alla non trascurabile cifra di L.1.200.000 (è forse un elettore che da ancora un certo valore alla politica…). Primo commento nel forum, “non riesci a farmi uno sconto, e poi come faccio a essere sicuro?”.

Bid.it è un sito italiano dedicato agli acquisti in rete tramite compravendita tra privati e prevede anche la creazione di gruppi di acquisto. Uno spazio è riservato anche alle offerte dirette delle aziende. E intanto, per quanto riguarda l’annuncio di groundre, per ora nessuna offerta di acquisto.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.