Vitaminic SpA festeggia il primo anniversario dal lancio del Vitaminic Music Club, uno dei principali servizi in Europa di abbonamento alla musica digitale, offrendo a tutti gli abbonati un catalogo di oltre 36.000 brani da ascoltare e scaricare.
Il Vitaminic Music Club (VMC) è un servizio esclusivo di abbonamento semestrale o annuale, che offre la possibilità di scaricare musica delle migliori case discografiche e degli artisti di tutto il mondo, senza alcun costo aggiuntivo.
La musica del VMC non è soggetta a “limiti di tempo” ed è “pienamente trasferibile”, ovvero i brani scaricati possono essere trasferiti sul dispositivo che si preferisce (computer, telefono, lettore MP3, CD-Rom) per poi essere ascoltati in qualsiasi momento e senza alcun tipo di restrizioni.
“Il Vitaminic Music Club ha riscosso grande successo a livello internazionale poiché soddisfa i desideri degli appassionati di musica, così come del mercato discografico – afferma Mark Stannard, Responsabile dei Contenuti di Vitaminic SpA – Il Vitaminic Music Club offre agli abbonati la possibilità di ascoltare e scaricare brani musicali provenienti da oltre 400 etichette discografiche e agli artisti un nuovo modo di promuovere e distribuire la propria musica”.
Il catalogo del Vitaminic Music Club è stato ulteriormente ampliato in seguito al recente accordo siglato con edelNET GmbH, la più importante casa discografica indipendente in Europa. In base all’accordo, sono ora a disposizione degli abbonati al VMC tantissimi brani degli artisti della scuderia di edel, tra cui: Craig David, Motley Crue, Status Quo, The Stranglers, Anthrax, Robert Palmer, The Best of the Royal Philharmonic Orchestra, Deep Purple, Heaven 17, Nik Kershaw, Uriah Heep e Yes.
Oltre 5.300 artisti fanno parte del catalogo del VMC, tra cui: Placebo, Elastica, Idlewild, Snoop Doggy Dog, Dr Dre, James Brown, Jimi Hendrix, Justin Robertson, Tom Middleton, Stephen Malkamus, Clinic, Frank Sinatra, Bing Crosby, Bob Marley, Mis Teeq, Bob Sinclair, Carl Cox, ATB e Brian Harvey.
Per tutto dicembre, inoltre, Vitaminic offre agli abbonati al Vitaminic Music Club la possibilità di acquistare con uno sconto del 10% tutti i prodotti Vitaminic (file in formato MP3, CD, un nuovo abbonamento al VMC, merchandise Vitaminic, ecc.) in vendita sui siti del Network.