Home
Virgin Cars, il sito dove acquistare l’auto dei sogni

24 Maggio 2000

Virgin Cars, il sito dove acquistare l’auto dei sogni

di

A chi non piacerebbe acquistare un’automobile nuova con uno sconto dal 22 % al 40 %?

È quello che ha pensato Sir Richard Branson, il vulcanico proprietario della Virgin che, dopo la musica, le bevande, gli aerei, i treni, i vini e i viaggi, lancia il suo sito di vendita online di autovetture, Virgin Cars.

La marca dell’imprenditore Richard Branson si diversifica una volta di più con il lancio di Virgin Cars, un servizio di vendita online di automobili.

Per adesso, solo gli utenti Internet inglesi potranno richiedere l’automobile dei loro sogni sul nuovo sito, per riceverla a domicilio poco tempo dopo.
Il nuovo servizio propone vetture della gamma Ford, Vauxhall e Rover, tra le altre, a dei prezzi concorrenziali.

I prezzi, infatti, vanno dal 22 % al 40 % in meno che dai concessionari.
Tutte le vetture arrivano direttamente dalla fabbrica.

Virgin Cars è destinato soprattutto a una clientela femminile che ha bisogno di informazioni e di consigli per l’acquisto di una vettura, due fattori essenziali nel nuovo sito.

Infatti, è costruito a “step”, passi, che guidano il cliente a scegliere l’auto ideale, alla forma di pagamento più conveniente e alle informazioni (trasparenti) sul versamento della cifra d’acquisto. Le immagini, poi, sono quasi tutte al “femminile”. Segno della scelta di un target, appunto, formato da donne.

Virgin Cars propone, come scritto prima, un credito all’acquisto specifico, oltre a numerosi servizi post vendita.

Il sito allargherà i confini a Francia e Germania, fino a comprendere, entro l’anno prossimo, tutti i paesi europei, Italia compresa.

Il sito Virgin Cars all’indirizzo http://www.virgincars.com

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.