Home
Virgilio Shopping diventa guida agli acquisti

07 Giugno 2004

Virgilio Shopping diventa guida agli acquisti

di

Virgilio presenta una novità interessante per i navigatori: la Ricerca Prodotti che fa di Virgilio Shopping una guida agli acquisti Web ricca, veloce e aggiornata

Ricerca Prodotti offre una risposta competente e immediata ai 5,5 milioni di richieste di informazioni sui prodotti espresse ogni mese dagli utenti di Virgilio. Questo grazie a un catalogo Shopping che vanta circa 200.000 prodotti, oltre 100 negozi di e-commerce affiliati e un motore di ricerca basato sulle più avanzate tecnologie.

“Abbiamo deciso di offrire questo nuovo servizio basandoci sulle esigenze dei navigatori, che ci hanno segnalato la necessità di poter trovare informazioni complete per scegliere e acquistare online – ha dichiarato Stefano Siglienti, responsabile marketing di Virgilio -. Nel panorama e-commerce italiano esistono alcune realtà esclusivamente focalizzate sul confronto dei prezzi e dei prodotti, altre che forniscono migliaia di risultati non organizzati. Ci siamo sforzati di offrire un servizio completo e affidabile, includendo anche tutto il supporto necessario per un acquisto intelligente, posizionando Virgilio come l’unico sito in grado di unire contemporaneamente completezza e confrontabilità”.

Un esempio? Afa, umidità e caldo cominciano a farsi sentire. E Virgilio Ricerca ne è testimone: nell’ultimo mese condizionatori e affini sono stati cercati più di 25.000 volte. Adesso gli utenti troveranno una risposta puntuale alle loro esigenze: potranno leggere le caratteristiche dei diversi modelli, selezionarli per marca o per prezzo, confrontarli in base al loro budget di spesa, acquistarli e riceverli direttamente a casa propria, risparmiando tempo, denaro ed energie.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.