ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Una marcia di milioni di e-mail per MP3.com

03 Ottobre 2000

Una marcia di milioni di e-mail per MP3.com

di

MP3.com lancia una campagna a favore di un progetto di legge sui diritti d’autore che autorizzi gli utenti ad ascoltare i loro CD favoriti su Internet.

E per sostenere questa campagna, quale mezzo migliore dell’invio di “milioni di e-mail” alle personalità politiche?
Anche MP3.com, dunque, si scopre pronta alla lotta e sicura che i suoi fan la seguiranno per questa via.

La nuova legge, infatti, è stata presentata al Congresso americano e permetterà, una volta approvata, di poter ascoltare o conservare online la musica favorita, a patto di provare che si è i detentori legali dei CD.

Bisogna ricordare, infatti, che MP3.com è stata chiamata in causa davanti alla giustizia americana per aver autorizzato i suoi utenti a conservare i loro CD online.
La “Marcia dei milioni di e-mail” chiama gli utenti Internet a sostenere questa legge inviando messaggi alle personalità politiche.

Parallelamente a questa protesta, MP3.com lancia un sito “giuridico” (http://www.mp3.com/million) per sensibilizzare i suoi utenti alle diverse leggi sul copyright e spiegando come dare sostegno al “Music Owner’s Listening Act of 2000”.

“Le persone che comprano musica dovranno avere l’autorizzazione a utilizzare le nuove tecnologie”, ha dichiarato Michael Robertson, presidente di MP3.com.

Per approfondire andate all’indirizzo http://pr.mp3.com/pr/184.html

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.