FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Una business unit per soluzioni ad hoc

12 Settembre 2005

Una business unit per soluzioni ad hoc

di

In risposta alla richiesta di soluzioni sempre più personalizzate da parte del mercato, la società canadese Smart Technologies crea un team per far fronte alle specifiche esigenze dei clienti

Soluzioni personalizzate in risposta a esigenze specifiche: questa sembra essere la nuova tendenza che sta caratterizzando il mercato e che, inevitabilmente, sta portando le aziende a rivedere i propri modelli di business

Per questo, Smart Technologies ha deciso di lanciare una nuova business unit che, con l’ausilio di un team dedicato di ingegneri, progettisti e sviluppatori software, metterà a frutto le competenze nell’ambito della ricerca e sviluppo, per la realizzazione di soluzioni personalizzate diverse da quelle standard già esistenti e in commercio.

Lavorando in collaborazione con i clienti, gli esperti svilupperanno su richiesta nuove applicazioni della tecnologia DViT (Digital Vision Touch) di Smart, che consente di produrre schermi sensibili al tocco estremamente robusti con immagini ad altissima qualità, senza l’impiego di alcun particolare materiale di rivestimento, piuttosto che nuovi modelli hardware rivisti nelle misure e realizzati in base a diverse esigenze dei clienti stessi.

“La linea di prodotti Smart è stata realizzata tenendo conto di uno scenario in cui le esigenze dei clienti sono destinate a continui cambiamenti e adattamenti a fronte dell’introduzione di nuove tecnologie – ha dichiarato David Martin, fondatore e co-CEO di SMART -. La creazione di un team dedicato a realizzare progetti personalizzati conferma il nostro impegno nell’indirizzare le nostre competenze nell’ambito delle tecnologie verso la realizzazione di applicazioni specifiche in base ai diversi settori di impiego delle nostre soluzioni”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.