Home
Un Salone del Libro online

21 Novembre 2000

Un Salone del Libro online

di

Dalla Francia il primo Salone del Libro online, comodamente a casa vostra. Fino al 22 novembre disponibili centinaia di espositori e numerosi dibattiti. L’idea è della società PlanetExpo, che ha …

Dalla Francia il primo Salone del Libro online, comodamente a casa vostra. Fino al 22 novembre disponibili centinaia di espositori e numerosi dibattiti.

L’idea è della società PlanetExpo, che ha lanciato un salone del libro online, aperto a tutti e gratuito dal 15 al 22 novembre.

Tra i numerosi espositori c’è anche Amnesty International che ha allestito il suo stand virtuale con annessi forum di discussione.

Questo modo di partecipare ai saloni permette, ad esempio, agli autori che cercano una casa editrice di avere un contatto e una risposta in tempi rapidi.
I visitatori, invece, possono incontrare gli autori presenti e ottenere i dati delle case editrici.

Inoltre, possono partecipare a giochi e tenersi al corrente di tutta l’attualità letteraria.
Il futuro (si parla della primavera prossima) offrirà un salone del libro che potrà essere “configurato” secondo gli interessi e le esigenze di ognuno.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.