FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Un piccolo optional per «refrigerare» il notebook

28 Dicembre 2006

Un piccolo optional per «refrigerare» il notebook

di

Antec Notebook Cooler S permette di raffreddare i computer portatili rispettando anche le esigenze di silenziosità

Antec, fornitore mondiale di componenti informatici ad alte prestazioni per i mercati dell’aggiornamento PC, ha presentato Notebook Cooler S, un piccolo sistema di raffreddamento portatile, studiato per i laptop, che previene con efficacia il surriscaldamento e i problemi correlati.

Notebook Cooler S, fratello minore dell’originale Notebook Cooler, è ideale per quegli utenti di computer portatili che viaggiano spesso con i loro laptop. Il sistema di raffreddamento leggero è equipaggiato con due ventole con doppio cuscinetto, per un funzionamento affidabile ed estremamente silenzioso, che dirigono l’aria fresca sulla base del computer portatile.

Notebook Cooler S si collega al computer attraverso la porta USB e permette di mantenere l’uso della porta stessa. Il plug-in USB include infatti un connettore passante che consente alla porta di rimanere utilizzabile. Il sistema di raffreddamento non richiede batterie o adattatori e utilizza solo una piccola quantità di elettricità, preservando di fatto anche la durata della batteria del computer portatile. Grazie al selettore di velocità incorporato, il sistema consente di scegliere tra il massimo raffreddamento e il minimo rumore.

«Il successo dell’originale Notebook Cooler ha stimolato Antec a continuare a proporre soluzioni in grado di soddisfare i bisogni dei sempre più frequenti utenti di computer portatili» ha dichiarato Scott Richards, senior vice president di Antec. «Dato che vengono venduti sempre più notebook ad alte prestazioni, la necessità di raffreddare in modo adeguato i componenti è crescente. In un periodo dell’anno come questo, in cui si viaggia di più e quindi si utilizza maggiormente il portatile, è importante essere dotati dei giusti accorgimenti per non perdere i dati contenuti nel computer».

Notebook Cooler S è disponibile al prezzo di 42 euro, ed è coperto dalla garanzia di qualità Antec di 3 anni.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.