OFFERTA DEL GIORNO

Google AdWords in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
Un nuovo dispositivo di archiviazione dati da SmartDisk

26 Giugno 2003

Un nuovo dispositivo di archiviazione dati da SmartDisk

di

Il nuovo prodotto, firmato dalla nota SmartDisk, si chiama FlashTrax e permette di raccogliere fino a 30Gb di dati

Smartdisk Corporation ha immesso sul mercato il suo nuovo dispositivo portatile FlashTrax, nato con lo scopo di archiviare immagini, musica e dati. Dotato di 30Gb di memoria e connessione USB 2.0, nonché di slot per Flash memory Card, il dispositivo nasce soprattutto per l’archiviazione delle immagini in alta risoluzione.

Le fotografie digitali possono essere viste sullo schermo LCD integrato da 3,5 pollici oppure, tramite un collegamento Video, essere riprodotte su un comune televisore. La possibilità di archiviare 30 Gb di immagini in alta risoluzione si rivela particolarmente comoda per i fotografi più smaliziati, che possono facilmente liberare la memoria della loro macchina e soprattutto evitare l’acquisto di nuove flash memory card.

Tutte le funzioni del FlashTrax sono accessibili attraverso il control pad, che, oltre a scorrere le funzioni, serve a editare le immagini, scorrere i testi, zoomare e attivare il panning. Il FlashTrax è anche dotato di riproduttore di Mp3. Attraverso questa funzione, i 7000 file audio potenzialmente archiviabili possono essere riprodotti attraverso le cuffie, gli altoparlanti integrati o casse esterne di facile connessione. Il prezzo di vendita proposto da SmartDisk è di 499.99$.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.