OFFERTA DEL GIORNO

Google AdWords in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
Traveller Kit Wireless fa comunicare tutti

28 Settembre 2004

Traveller Kit Wireless fa comunicare tutti

di

Il nuovo Wireless Traveller's Kit SMC EZ-Connect g 802.11g è il primo dispositivo wireless All-in-One da viaggio in grado di fare comunicare ogni dispositivo in modalità wireless, offrendo una flessibilità senza precedenti

SMC Networks ha presentato la nuova offerta per i viaggiatori e gli utenti SOHO, l’EZ Connect g 2.4GHz 802.11g Wireless Traveller’s Kit (SMCWTK-G). Racchiudendo tutto ciò di cui un viaggiatore ha bisogno per convertire in una connessione wireless la banda larga di un hotel cablato o la connessione di un ufficio, il nuovo Traveller’s Kit si presenta in una custodia facile da trasportare include un cavo USB per l’alimentazione da PC, un cavo Ethernet Cat5, un cavo di alimentazione standard.

Si tratta del primo dispositivo All-in-One del mercato in grado di operare in ognuna delle cinque differenti modalità: Convertitore Ethernet-wireless, Access Point, Repeater, Bridge Ethernet Point-to-Point Bridge o Point-to-Multipoint.

Il nuovo EZ Connect g 802.11g Wireless Traveller’s Kit offre al computer portatili una flessibilità wireless a tutto campo, estendendo il raggio della connessione di rete cablata. Collegato alla connessione a banda larga di un hotel, l’SMCWTK-G diventa un Personal Access Point che fornisce agli utenti in viaggio la possibilità di lasciare il desk per poter navigare su Internet ovunque. Al ritorno a casa o in ufficio, lo stesso dispositivo può essere usato come Ethernet Bridge o come convertitore istantaneo per ogni apparecchiatura Ethernet, console per il gioco, stampanti, set-top box, terminali dei punti vendita, computer desktop o laptop, in un dispositivo di rete wireless.

Il supporto incluso per Wireless Distribution System (WDS) facilita la connessione di client 802.11b e/o 802.11g per reti wireless ed estende la copertura di una WLAN domestica o aziendale. La funzione Repeater di SMCWTK-G invia il segnale wireless tra un client wireless e un altro SMCWTK-G connesso al network cablato, estendendo così il raggio d’azione di una rete wireless esistente e superando gli ostacoli che solitamente bloccano i segnali wireless.

Ad aumentare ulteriormente la sua flessibilità, le funzioni di Bridging Point-to-Point e Point-to-Multipoint rendono l’unità una grande soluzione per mettere in collegamento reti diverse.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.