RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
TomTom rinnova la sua linea di navigatori entry level

05 Settembre 2006

TomTom rinnova la sua linea di navigatori entry level

di

È iniziata la commercializzazione dei nuovi navigatori TomTom One: con circa 299 dollari si può disporre già della versione regional con la mappa italiana completa

TomTom, l’azienda leader europea nel settore della navigazione satellitare automotive, ha presentato le due nuove evoluzioni della serie ONE. A partire da 299 euro sarà disponibile il modello regional, con mappa italiana. Per quello Europe bisognerà pagare qualcosa di più: circa 399 euro.

Grazie a dimensioni contenute in 96x82x25 mm, per un peso complessivo di 174 grammi, i nuovi navigatori si distinguono per l’estrema portabilità. Il display touch-screen da 3,5 pollici con risoluzione QVGA (320×240 pixel) permette una visualizzazione di qualità e agevola nelle operazioni di controllo del setting. Non mancano le porte Bluetooth e Usb per la trasmissione dati. La confezione dei Tom Tom One comprende una scheda Sd, il supporto per il parabrezza, caricabatteria per auto, cavo Usb, Cd software e manuale d’uso.

«TomTom ONE è diventato uno dei dispositivi di elettronica di consumo più popolari in Europa, superando nelle vendite qualsiasi altro navigatore portatile sul mercato. La nuova gamma TomTom One è il prodotto di punta nella fascia entry level e dimostra l’impegno di TomTom nel rendere la navigazione una realtà per tutti», ha dichiarato Harold Goddijn, Ceo dell’azienda olandese.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.