REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Tin.it punta all’Internet wireless

17 Maggio 2004

Tin.it punta all’Internet wireless

di

L'Internet Service Provider di Telecom Italia Media lancia un nuovo servizio per navigare in modalità wireless: un gettone virtuale. Si tratta un codice di accesso temporaneo, acquistabile online e con carta di credito presso diverse location dotate di Hot Spot Tin.it

Il servizio è già attivo ed è rivolto in particolare utenti business traveller e turisti che hanno l’esigenza di collegarsi a Internet. Per navigare è sufficiente disporre di un portatile (Mac o Pc) con Wi-Fi integrato o dotato di scheda Wi-Fi configurata.

Tre i tagli disponibili: 1, 5 e 24 ore, rispettivamente a 2,95, 4,94 e 14,95 euro. Per tutto il 2004, però, il gettone 24 ore sarà in promozione a 9,95 euro.

I clienti Tin.it titolari di ADSL o di abbonamenti Internet a pagamento, potranno invece continuare a navigare gratis negli Hot Spot Tin.it fino a luglio 2004, utilizzando il servizio anche da qualsiasi palmare con sistema operativo Pocket PC 2003.

Accanto al Wi-Fi pubblico Tin.it offre anche un servizio Wi-Fi residenziale, valido su tutte le offerte ADSL con canone. I clienti possono acquistare la versione Wi-Fi ricevendo a casa propria i dispositivi necessari per navigare senza fili all’interno delle mura domestiche.

È inoltre in fase di sperimentazione la funzionalità di roaming con i principali operatori del settore per estendere la copertura del servizio.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.