Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Symbol Technologies presenta MC70

22 Marzo 2006

Symbol Technologies presenta MC70

di

Il nuovo computer mobile per uso aziendale dotato di tre diverse tecnologie di rete wireless e del software Symbol MSP integrato

L´azienda Symbol Technologies ha annunciato l´ampliamento della propria offerta di prodotti tecnologici con il nuovo palmare MC70 ideale per la mobilità aziendale, il primo Enterprise Digital Assistant (EDA) che, grazie alla connettività GSM/GPRS, Wi-Fi e Bluetooth, permette accesso rapido e in tempo reale a informazioni, persone e applicazioni aziendali.

Supporta tre diverse tecnologie di rete wireless: quella voce e dati GSM/GPRS ed EDGE per le reti geografiche, quella WLAN 802.11a/b/g per la convergenza tra voce e dati, infine quella Bluetooth per la connessione ad accessori e periferiche per la produttività, come auricolari per le conversazioni telefoniche e stampanti.

È leggero, dotato di elevate funzioni tecnologiche come imager per le immagini e laser per codici a barre, connettività in rete geografica e può essere gestito da una postazione centrale grazie al software Symbol MSP.

Quest´ultimo è una soluzione integrata che permette di controllare e gestire in modo sicuro, e con un unico software, l’infrastruttura di rete e tutte le unità mobili a essa collegate. Le aziende riescono, così, ad accelerare le operazioni di installazione dei computer mobili all’interno dell’azienda, a gestire a distanza le prestazioni e la salute delle singole unità e a risolvere in modo più rapido i problemi degli utenti e dei computer.

Il nuovo palmare, a parte le caratteristiche funzionali sopra elencate, presenta anche una notevole robustezza per sopportare e resistere ad un uso quotidiano in ambienti industriali dove, oltre alla presenza di polvere e acqua, sussiste il rischio di cadute.

Il computer mobile, disponibile solamente attraverso i partner di Symbol Technologies, è basato sul sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5.0 e sul processore Intel Xscale che offrono una migliore gestione della memoria, una maggiore sicurezza e delle funzionalità di “push email” per l’accesso a persone e informazioni anche in movimento.

Infine, l´MC70 è un prodotto versatile, che si presta a diversi utilizzi: trasporti e logistica, assistenza tecnica sul campo, vendita, produzione, ma anche per la sanità e la somministrazione di medicine, per la consegna di pacchi o di merci al punto vendita.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.