Risparmia il 20% su tutti i corsi

Iscriviti con il codice sconto 1POSTOALSOLE, ma attenzione: può essere usato solo 50 volte

Approfittane subito
Home
StumbleUpon dilaga online

06 Novembre 2007

StumbleUpon dilaga online

di

StumbleUpon integra le sue funzioni su Google News, Yahoo News, Flickr, Wikipedia e YouTube

StumbleUpon, l’affermata piattaforma di social bookmarking, ha recentemente inaugurato la nuova funzione SearchReviews. Una soluzione avanzata che consente a tutti gli utenti iscritti al servizio StumbleUpon di godere dell’integrazione del sistema di rating con Google News, Yahoo News, Flickr, Wikipedia e YouTube.

Le valutazioni assegnate ai siti dagli utenti, quindi, compaiono anche nelle pagine dei risultati – e non solo – di Google, Yahoo, MSN, AOL e Ask. Il social bookmarking diventa di fatto parte integrante del browsing online.

«Adesso puoi avere un gran numero di persone che dice Hey questa è una bella pagina, invece di classificare solo le pagine più popolari», ha dichiarato Garrett Camp, co-fondatore di StumbleUpon. «Se dovesse avere successo Search Reviews potrebbe raggiungere una massa critica capace di rivoluzionare il modo di valutare la popolarità online e quindi gli strumenti di misura», ha commentato Carla Thompson, product analyst di Guidewire Group. «Comunque per fare questo dovrebbe ampliare a dismisura la sua base utenti prima di condizionare in qualche modo la popolarità che si acquisisce su YouTube».

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.