FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Studiato per la mobilità: Nevada CXJ

12 Luglio 2005

Studiato per la mobilità: Nevada CXJ

di

Elettrodata presenta il nuovo portatile Nevada CXJ, basato sulla piattaforma Intel Sonoma, per le esigenze degli utenti mobili più avanzati

Il nuovo notebook Elettrodata è alimentato da un processore Intel Pentium Mobile (Centrino) da 1,8 o 2 GHz con 533MHz di FSB, ha 512 Mb di RAM (espandibili sino a 2 Gb) su moduli DDR-2 a 400MHz, un hard disk SATA da 60 o 80 Gb, un ampio display TFT da 15,1 pollici, con una risoluzione di 1400×1050 pixel, e una potente scheda grafica nVidia GeForce 6600 PCI Express con 128 Mb di memoria.

“Il Nevada CXJ completa la gamma Elettrodata indirizzata agli utenti più avanzati. La crescita del mercato dei notebook richiede la costruzione di un’offerta più completa, poiché aumenta il numero delle figure che usano il portatile all’interno dell’azienda, e soprattutto aumenta il numero di coloro che provengono da un modello desktop e sono quindi abituati a svolgere ogni tipo di lavoro con il proprio personal computer”, commenta Lorenzo Zubani, Presidente di Elettrodata.

Il Nevada CXJ dispone di un masterizzatore DVD dual-standard, ed è dotato del pannello di controllo Audio DJ, che consente di riprodurre CD musicali a computer spento. La connettività è assicurata da un modem fax 56K, una scheda Gigabit Ethernet, e una scheda wireless LAN 802.11g (54Mbit/s).

Da ritenersi completa anche la dotazione di interfacce, che comprende una PCMCIA, una porta Firewire, uno slot Express Card, 3 porte USB 2.0, e connessioni Line-Out SPDIF e S-Video TV-out. Completa il quadro un lettore multicard capace di gestire schede di memoria XD, MS, MS Pro, MMC e SD.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.