Home
Sta per nascere attentialpupo, il sito per neo-mamme

13 Ottobre 2000

Sta per nascere attentialpupo, il sito per neo-mamme

di

Dopo il successo di Calciomercato.com, NetStrategy annuncia l’avvenuto accordo per la nascita di un portale dedicato al mondo dell’infanzia ed il nuovo investimento in BluMobile.it.

NetStrategy, incubatore/acceleratore Internet di Firenze ha stipulato un nuovo accordo per avviare lo start-up di Attentialpupo.it (http://www.attentialpupo.it).

Con l’acquisizione di quote pari al 30%, NetStrategy contribuirà alla realizzazione di un sito che si identificherà come punto di riferimento per donne in gravidanza e neo-mamme. Si diversificherà dagli altri siti simili per il tipo di approccio che renderà il sito una vera e propria Community di mamme che si confronteranno con altre mamme, scambiandosi opinioni, giudizi e consigli parallelamente alle informazioni che gli esperti di Attentialpupo.it renderanno disponibili in rete.

NetStrategy fornirà consulenze ad alto livello e un primo round di finanziamenti per la fase di start-up.
Il secondo nuovo investimento, presentato ufficialmente durante l’evento Etre 2000 (European Technology Roundtable Exhibition) a Praga dall’11 al 15 ottobre 2000, consiste “nell’accelerazione” del progetto Blumobile.it (http://www.blumobile.it).

Blumobile.it offre agli investitori che utilizzano il trading online portafogli virtuali organizzati per tipologia e/o entità di investimento, gestiti in tempo reale da veri esperti del mercato borsistico. Il portafoglio virtuale può essere utilizzato attraverso la metodologia abituale dell’investitore oppure trasformato direttamente in trading online.

NetStrategy, entrata nel capitale con un 5% delle quote, si preoccuperà di assicurare l’espansione internazionale della società.

La prima sfida di NetStrategy si è rivelata un successo: Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com), si è classificato il secondo sito sportivo Italia (dati Nielsen/NetRatings) subito a ridosso di quello della Gazzetta dello Sport.

Oltre a Calciomercato.com, Attentialpupo.it e Blumobile.it, NetStrategy ha all’attivo il progetto di accelerazione di Brain Technology, distributore/produttore fiorentino di prodotti informatici e service provider

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.