FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Sprint fornisce servizi di call center per Bloomingdale

25 Luglio 2003

Sprint fornisce servizi di call center per Bloomingdale

di

Finisce l'era dei dispendiosi call center per il noto negozio newyorkese: viene inaugurato il servizio "Bloomingdale's By Mail"

La società di telecomunicazioni statunitense Sprint ha siglato un accordo con Bloomingdale per la fornitura di infrastrutture e supporto per il servizio “Bloomingdale’s By Mail”. Verranno utilizzati i servizi di trasferimento dati ad alta velocità, conferenze vocali internazionali per la durata di alcuni anni, anche se non è stata specificata la durata dell’accordo. La scelta di Sprint da parte di Bloomingdale si è resa naturale, dato il precedente accordo che legava le due società.

I servizi vocali di Sprint includono un router dinamico in grado di gestire le chiamate derivanti da 800 numeri. Le chiamate vengono poi riordinate in base al volume, la data della telefonata e il numero del chiamante. Un simile sistema dovrebbe anche migliorare i servizi di addebito. L’obiettivo per Bloomingdale è quello di trovare un modo di tagliare i costi di un servizio dispendioso come il call center e al contempo fornire un servizio valido ai clienti.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.