Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Speciale Office XP (2° puntata): servizi e prodotti della nuova suite

06 Giugno 2001

Speciale Office XP (2° puntata): servizi e prodotti della nuova suite

di

Seconda parte del nostro viaggio alla scoperta dei servizi e dei tool che Microsoft ha reso disponibili in occasione del lancio di Office XP. Ecco Microsoft Office Keyboard, la tastiera da utilizzare con Office XP per incrementare la produttività personale

Alcuni anni fa, Microsoft ha rilasciato la sua prima tastiera ergonomica ridefinendo così gli standard del settore. Da quel momento, in tutte le tastiere sono stati inseriti dei pulsanti per la gestione di alcuni eventi riguardanti Windows e altri applicativi Microsoft. In occasione del lancio di Office XP, l’azienda ha rilasciato un nuovo modello di tastiera che consente di svolgere le operazioni più comuni nel modo più rapido e intelligente.

Microsoft Office Keyboard rappresenta un’evoluzione delle tastiere Natural e Internet Keyboard e presenta delle innovazioni molto significative. La nuova tastiera è caratterizzata da una linea accattivante con una struttura in colore bianco e argento. Secondo gli ultimi studi, gli errori di battitura sono causati dal fatto che la mano dominante è spesso costretta a compiere delle operazioni che potrebbero essere svolte benissimo dall’altra mano. Le funzioni di controllo a due mani di Office Keyboard consentono di bilanciare il carico di lavoro: la mano dominante segue e effettua azioni di precisione, mentre l’altra guida e posiziona il lavoro.

Questa nuova tastiera contiene una comoda scroll wheel e una serie di pulsanti aggiuntivi che aumentano la produttività nei vari applicativi di Office XP. Non mancano in ogni caso i tasti dedicati ad altri programmi riguardanti Internet, multimedia e Windows. È anche presente un comodo tasto che richiama automaticamente il sito “Servizi sul Web”, il portale dei servizi online di Office XP, in cui è possibile trovare una grande quantità di tool e materiale multimediale.

Microsoft Office Keyboard è già disponibile sul mercato italiano al prezzo di Lit. 139.000 (Iva inclusa).

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.