ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Sony rilancia con le Memory Stick Pro Duo da 4 GB

12 Luglio 2006

Sony rilancia con le Memory Stick Pro Duo da 4 GB

di

Saranno disponibili sul mercato entro la fine dell'estate, a un prezzo di listino di 170 euro

Sony Europe ha annunciato il prossimo lancio delle nuove Memory Stick Pro Duo da 4 GB. Entro la fine dell’estate i clienti Sony potranno così disporre di una rinnovata capacità di archiviazione, da utilizzare su ogni dispositivo portatile, come camere digitali, PSP o lettori multimediali. Inoltre ogni confezione conterrà l’adattatore per i comuni slot Memory Stick.

Secondo i tecnici giapponesi una capienza di 4 GB permetterà di memorizzare fino ad un massimo di 1000 file Mp3 o 3000 foto digitali (risoluzione da 5 Megapixel) o video di più di 9 ore in formato Mpeg-4. Le Memory Stick Pro Duo sono un terzo più piccole e pesano circa la metà delle standard Memory Stick. La velocità minima di scrittura è di 15 MB/s, quindi si profilano come una delle migliori soluzioni per la fotografia professionale e il video recording. Il prezzo di commercializzazione sarà di circa 170 euro; la garanzia è di 5 anni.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.