Home
Solidarweb: la marotona online della bontà

20 Maggio 2004

Solidarweb: la marotona online della bontà

di

Anche NetManager.it sostiene Solidarweb, la prima maratona online per la raccolta fondi a scopo di solidarietà, che si svolgerà il 25 e 26 maggio prossimi

Due giorni di giochi, aste, concorsi per vincere e per far vincere la solidarietà. Solidarweb è un grande evento, che vede la partecipazione dei maggiori portali ed editori italiani, tra cui NetManager.it: per la prima volta nella storia dell’Internet italiana, la Rete si unisce per sostenere le grandi cause del mondo.

I fondi raccolti finanzieranno progetti specifici di Ai. Bi, CESVI, FAI e Federazione Alzheimer Italia.

L’obbiettivo è ambizioso, ma basta poco per ottenere grandi risultati: con 30 euro si assicura un mese di vita a una mamma africana sieropositiva, mentre con 50 euro si assicurano due mesi di alimentazione adatta a un bambino in Bolivia.

Si può donare anche un solo euro, mandando un Sms dal proprio telefono cellulare.

Facendo una donazione e partecipando alle numerose attività proposte si possono vincere fantastici premi messi in palio dagli sponsor: cellulari, caschi, magliette, cappellini, gadget, screensaver, loghi e tanto altro, per far vincere i giocatori, ma anche la solidarietà.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.