Home
Social Media Week: vicini alla tecnologia e a chi la vive

11 Giugno 2018

Social Media Week: vicini alla tecnologia e a chi la vive

di

Parte l’edizione italiana dell'evento che mobilita la platea social in 25 città del mondo. Siamo presenti, con sorpresa.

Esplorare l’impatto sociale, culturale ed economico del web. L’intento dichiarato della settimana dei social media è chiaro e l’interesse che suscita è evidente. Uno dei punti di orgoglio dell’organizzazione è proprio la pubblicazione regolare dei dati che indicano il seguito di ogni edizione. Dati proiettati sulla rete più che sull’affollamento fisico, naturalmente.

Numeri di Social Media Week

Il successo di un raduno centrato attorno ai social media si misura sulla rete.

Per non parlare della mission: aiutare le persone e le organizzazioni a connettersi attraverso la collaborazione e la condivisione di idee, esperienze, conoscenze ed informazioni. Si direbbe scritta su misura per il tema globale scelto per le 26 città di ogni continente che ospitano quest’anno Social Media Week: Closer – Where Technology Meets Humanity. Avvicinare persone e tecnologia, ma anche l’individuo alle comunità.

Workshop e incontri

Questa decima settimana social mondiale comincia in Italia a Milano (12-14 giugno) presso la Cariplo Factory di via Tortona e termina a Roma (14-16 giugno) alla Casa del Cinema di Villa Borghese. L’agenda contiene più di 60 occasioni di confronto e scoperta di contenuti e relatori, dal medico Roberto Burioni al rapper Achille Lauro al giornalista Carmelo Abbate, fino all’ufficio stampa della Sampdoria Calcio.

Social Media Week 2016

Un momento di Social Media Week 2016, edizione di Milano.

Come partner pluriennali di Social Media Week, teniamo a segnalare la rappresentanza dei nostri autori in questa occasione:

Valore e risparmio

I lettori Apogeo che partecipano a Social Media Week hanno a disposizione una promozione straordinaria e possono scegliere tra una selezione di titoli in edizione libro+ebook risparmiando oltre il 40 percento.

Offerta esclusiva Apogeo per Social Media Week

Che libri vuoi assicurarti a un prezzo imbattibile? Per sceglierli, parti da qui.

  I libri si ordinano da questa pagina mentre il pagamento e il ritiro delle copie su carta avviene sul campo, durante l’evento; gli ebook arriveranno invece comodamente tramite email. Ci vediamo a Social Media Week? Ci sono tante cose su cui confrontarsi. E da leggere. Gli amici di Apogeo entrano pure con uno sconto di 10 euro: nell’iscriverti usa il codice promozionale SMWAD18.

Un momento di ritrovo, networking e approfondimento anche sui macrotrend.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.