Home
Sichuan Mobile, divisione di China Mobile, sceglie Comverse ISMSC per gli SMS

11 Febbraio 2005

Sichuan Mobile, divisione di China Mobile, sceglie Comverse ISMSC per gli SMS

di

La scelta operata dalla controllata del maggiore provider di telecomunicazioni cinese, è stata fatta per rispondere in maniera adeguata alla crescente domanda di traffico SMS

Converse è la divisione di Comverse Technology Inc. specializzata nel campo del software e nei sistemi per i servizi di comunicazione multimediali avanzati per reti telefoniche, e ha implementato la piattaforma Comverse ISMSC (Intelligent Short Message Service Center).

“Le attività SMS rappresentano un’importante voce di fatturato per la nostra organizzazione. L’efficienza e la flessibilità della soluzione Comverse, unitamente alle sue capacità HSL (High Speed Links), si integrano alla perfezione nella nostra rete e ci assicurano l’affidabilità, la capacità e le funzionalità avanzate di cui abbiamo bisogno per supportare un mercato in forte espansione”, ha dichiarato Zhang Hong Yan, General Manager del Sichuan Mobile Planning Department di Sichuan Mobile.

Questa soluzione è infatti in grado di elaborare oltre 2.200 messaggi testuali al secondo tramite un unico point code, caratteristica grazie alla quale si colloca come la piattaforma SMS più grande dell’intero territorio cinese. Comverse ISMSC fornisce la capacità supplementare necessaria per supportare la crescente domanda di servizi di messaggistica testuale espressa dai clienti di Sichuan Mobile.

La piattaforma standard aperta, su cui si basa la soluzione ISMSC, e le sua capacità di gestione del database, assicurano la piena compatibilità e l’integrazione con le centinaia di servizi esterni di gestione di contenuti SMS disponibili sulla rete Sichuan Mobile.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Immagine decorativa form newsletter
Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.