Un sito da shock, anzi da Shockwave.
L’azienda che produce uno dei plug-in per la visualizzazione di immagini in movimento sul Web, ha rivoluzionato il suo sito e ne fa un punto di riferimento per il divertimento.
Già l’aspetto grafico ricorda una multisala cinematografica, dove l’utente può scegliere il tipo di divertimento a lui più congeniale.
Musica, giochi, cartoons della Marvel o le avventure di South Park, biglietti di auguri personalizzati, questi sono i campi di divertimento e di tempo libero proposti da Shockwave.
Nei giochi, di fianco ai classici, si può giocare a basket “uno contro uno” (l’avversario è forte) con il pubblico acclamante oppure al biliardo in 3D.
Se amate i cartoni, potete costruirvi a vostro piacimento un’avventura di South Park oppure mandare biglietti di auguri realizzati da voi a tutto il mondo via posta elettronica.
Parallelamente il produttore James Brooks (per intenderci è quello che produce I Simpsons) ha siglato un accordo per la produzione di film d’animazione esclusivi.
All’immagine, il sito aggiunge i suoni e per farlo ha sottoscritto un accordo di partnership con MTVi (mtv.com, sonicnet) che forniranno il contenuto radio.
Gli utenti potranno approfittare di una nuova funzionalità che gli permetterà di mixare i loro pezzi online (in modo relativamente semplice), cliccando su note preregistrate.