FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Shockwave rifà il look al suo sito

22 Marzo 2000

Shockwave rifà il look al suo sito

di

Un sito da shock, anzi da Shockwave.
L’azienda che produce uno dei plug-in per la visualizzazione di immagini in movimento sul Web, ha rivoluzionato il suo sito e ne fa un punto di riferimento per il divertimento.

Già l’aspetto grafico ricorda una multisala cinematografica, dove l’utente può scegliere il tipo di divertimento a lui più congeniale.
Musica, giochi, cartoons della Marvel o le avventure di South Park, biglietti di auguri personalizzati, questi sono i campi di divertimento e di tempo libero proposti da Shockwave.

Nei giochi, di fianco ai classici, si può giocare a basket “uno contro uno” (l’avversario è forte) con il pubblico acclamante oppure al biliardo in 3D.
Se amate i cartoni, potete costruirvi a vostro piacimento un’avventura di South Park oppure mandare biglietti di auguri realizzati da voi a tutto il mondo via posta elettronica.

Parallelamente il produttore James Brooks (per intenderci è quello che produce I Simpsons) ha siglato un accordo per la produzione di film d’animazione esclusivi.

All’immagine, il sito aggiunge i suoni e per farlo ha sottoscritto un accordo di partnership con MTVi (mtv.com, sonicnet) che forniranno il contenuto radio.
Gli utenti potranno approfittare di una nuova funzionalità che gli permetterà di mixare i loro pezzi online (in modo relativamente semplice), cliccando su note preregistrate.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.