OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Seminario Gratuito su UML

10 Settembre 2001

Seminario Gratuito su UML

di

Il 24 settembre OSWay terrà un seminario gratuito dedicato a UML presso il cinema di prima visione del Collegio Sancarlo - via Morozzo della Rocca, Milano.

Noti professionisti quali Carlo Pescio (massimo esperto Italiano membro dell’IIEE e ACM), Filippo Fadda (CEO di OSWay – Programmazione.it) e Ugo Landini (education technical supervisor per Sun Microsystem) interverranno sui seguenti temi:

  • UML e Database
  • UML e applicazioni Web Based
  • UML: notazione o metodologia?
  • Utilizzi propri ed impropri di UML

L’evento è parte del progetto editoriale Programmazione.it, il vortal dedicato agli sviluppatori che, riunendo oltre un centinaio di autori, una community di oltre 10.000 programmatori registrati, supera il milione di pagfine viste mensili. Oltre ad iniziative di divulgazione informatica, Programmazione.it offre ai propri collaboratori l’occasione di farsi conoscere firmando libri tecnici o curando inserti per rinomate riviste cartacee del settore.

Programmazione.it è un’iniziativa di OSWay Srl, società del Gruppo TC SISTEMA Spa attivamente impegnata nello sviluppo di software e fornitura a terzi di risorse e consulenze altamente qualificate.

Informazioni Utili

La partecipazione, assolutamente gratuita, richiede la sola compilazione di un modulo, reperibile online. L’evento inizierà alle ore 10:00 e terminerà orientativamente verso le 16:00.

OSWay Srl
Tel: 02 99514539 – Fax: 02 99514399 – E-mail: [email protected]

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.