REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Samsung presenta la nuova stampante ML-2150W: Wi-Fi ed alte prestazioni per un prodotto all’avanguardia

19 Maggio 2003

Samsung presenta la nuova stampante ML-2150W: Wi-Fi ed alte prestazioni per un prodotto all’avanguardia

di

Il prodotto dell'azienda coreana dispone di una velocità di stampa record e può utilizzare sia una connessione USB 2.0, sia una connessione wireless

Samsung Electronics ha in questi giorni presentato un nuovo e avanzato modello di stampante laser, la ML-215W, che promette di essere all’avanguardia per prestazioni e feature.

Èstato, innanzitutto, inserito nel prodotto della casa coreana il supporto al protocollo Wi-Fi 802.11b, una caratteristica irrinunciabile per i prodotti che mirano al futuro.
Un altro requisito su cui fa grande affidamento Samsung è la velocità di stampa del suo nuovo prodotto. Questo, infatti, può elaborare e stampare ben 20 pagine al minuto: una cifra record.

Per garantire l’efficacia di una simile velocità di stampa, soprattutto per coloro che usano la stampante in maniera intensiva, inoltre, è reso disponibile un cassetto opzionale per la carta. Con questo accessorio, la ML-215W può caricare fino a 1100 fogli contemporaneamente.

Sempre nell’ottica della velocità del lavoro, Samsung Electronics ha cercato migliorare la velocità di invio dei documenti dal Pc alla stampante, implementando la connessione USB 2.0, che arriva ad essere fino a 40 volte più veloce della connessione standard USB 1.1.

Altra caratteristica vincente, secondo le intenzioni del produttore coreano, è l’opzione per ottimizzare l’utilizzo del toner. Quando viene attivata, questa funzione permette di risparmiare fino al 40% di toner senza compromettere, ovviamente, la qualità di stampa.
È, inoltre, possibile, con la semplice pressione di un pulsante, stampare su entrambe le facciate dei fogli.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.