Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Rinasce Apbnews.com, il sito americano di attualità giudiziaria

24 Ottobre 2000

Rinasce Apbnews.com, il sito americano di attualità giudiziaria

di

Il sito americano di attualità giudiziaria, ApbNews, dopo aver rischiato di morire all’inizio dell’estate, riparte su nuove basi con un nuovo proprietario.

Lanciato nel novembre 1998, ApbNews, quotidiano realizzato da giornalisti, ha conosciuto serie difficoltà in giugno e si era dichiarato fallito, ma il servizio continuava ad essere assicurato da una parte dei redattori.

Comprato da SafetyTips.com, sito di comunità collocato sui temi della sicurezza, il quotidiano online conserva la sua linea editoriale (criminalità, giustizia, sicurezza) e il suo slogan: “Avete il diritto di sapere”.

I suoi nuovi proprietari, tuttavia, sono per uno sviluppo “prudente”.
“Combineremo la nostra esperienza di management con un businness-plan più mirato, facendo superare al marchio e al contenuto di Apb una tappa supplementare”, spiega Yovette Mumford, amministratore di Apb e di SafetyTips.

Attualmente, sono 17 gli impiegati (tra i quali una maggioranza di “anziani”) che stanno lavorando a una nuova stesura del sito, contro i precedenti 140.

L’indirizzo del sito alla pagina http://www.apbnews.com

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.