Home
RealNetworks fa strike sui cellulari

13 Settembre 2002

RealNetworks fa strike sui cellulari

di

RealNetworks e la Lega di Baseball americana hanno stipulato un accordo di collaborazione per portare sui cellulari degli utenti i risultati e gli avvenimenti delle partite. Gli appassionati del baseball potranno fare un numero di telefono prefissato e potranno ascoltare in diretta cosa accade nella varie partite. RealNetworks si occupa di portare il baseball su Internet, mentre AT&T Wireless lo diffonde sulla rete di telefonia mobile. Il servizio può essere utilizzato anche con un PDA e può anche inviare messaggi con gli aggiornamenti dei risultati delle partite. Alcuni comandi possono essere impartiti con la voce come, ad esempio, l’ordine di passare ad un’altra partita.

La Lega di Baseball è particolarmente attiva nell’offrire servizi innovativi, che vengano incontro alle esigenze dei tifosi di avere sempre informazioni tempestive in qualsiasi luogo si trovino.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.