ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Proseguono i Mercoledì al Future Centre

08 Ottobre 2004

Proseguono i Mercoledì al Future Centre

di

La serie di incontri settimanali, evento ormai consolidato, sulle tematiche che investono il nostro futuro e i cambiamenti cui assisteremo, sono ripresi regolarmente mercoledì 29 settembre dopo la pausa estiva. Prossimo appuntamento, mercoledì 13 ottobre al Futur Centre di Venezia

Come il futuro cambierà casa, scuola, automobile, viaggio, salute, oggetti, la nostra quotidianità. Ecco i temi cari a tutti gli amanti dei “Mercoledì al Future Centre”, incontri-dibattiti curati da Roberto Saracco e Salvatore Romagnolo, ormai ripresi a pieno regime dopo la pausa estiva.

L’appuntamento con i “Mercoledì al Future Centre”, a ingresso libero, è nel cuore di Venezia, a due passi dal Ponte di Rialto, in San Marco 4826, Campo San Salvador, mercoledì 13 ottobre prossimo. Tema del giorno:

Medicina, computer e telecomunicazioni: un mix vincente
13 ottobre 2004, ore 18.00

La prossima decade vedrà un cambiamento radicale nel modo in cui concepiamo diagnosi e cura, una salto paragonabile a quello portato dalla scoperta di batteri e virus. Questa volta la rivoluzione sarà portata da nanotecnologie, genetica e telecomunicazioni. In questo incontro si delineano le innovazioni e i servizi che le telecomunicazioni renderanno disponibili permettendo un nuovo modo di concepire la medicina e i medicinali.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.