RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Proposto nuovo Top Level Domain .mp

09 Maggio 2000

Proposto nuovo Top Level Domain .mp

di

MarketPlace Domain ha proposto un nuovo Top Level Domain per creare un’estensione per i siti Internet incentrata sul commercio e in particolare sui marchi: un’estensione che possa garantire agli utenti di essere realmente nel sito dell’azienda cercata.

Si tratterebbe di domini più “longevi” che non necessitano un rinnovo annuale, bensì durano almeno dieci anni. I domini.mp (market place) hanno già suscitato molti interessi in alcune aziende che hanno cominciato a prenotarli.

L’annuncio è stato fatto alla International Trademark Association, dove MarketPlace Domain ha anche affermato di aver sviluppato uno strumento per trovare i siti web delle aziende in grado di scavalcare i problemi connessi ai motori di ricerca e alle ricerche per parola chiave.

Le aziende devono infatti investire molte risorse per garantirsi la loro presenza sui motori e per fare in modo che le ricerche effettuate con determinate parole chiave portino effettivamente al loro sito. Lo strumento sviluppato va sotto l’abbreviazione Tmtab: take me to the authentic brand.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.