FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Private Payments, il nuovo servizio AmEx per la sicurezza della carta di credito

12 Settembre 2000

Private Payments, il nuovo servizio AmEx per la sicurezza della carta di credito

di

American Express ha lanciato un nuovo servizio che attribuisce numeri di carte di credito temporanei. Tutto, pur di garantire la sicurezza delle transazioni online.

American Express innova e lancia un’iniziativa che dovrebbe effettivamente garantire un po’ di tranquillità agli utenti Internet che pagano le loro fatture online, dando il numero della loro carta di credito.

Il nuovo servizio, battezzato “Private Payments” permette ai detentori di carte di credito American Express di connettersi a una pagina sicura del sito della società dove potranno, con un ID e una password, ritirare un numero di carta temporaneo, che espira dopo che l’acquisto è stato registrato.

In questo modo, il numero della vera carta di credito non circola mai sulla rete e non è conservata sul sito di vendita.
Non aspettatevi posticipazioni sul conto. Infatti, l’acquisto appare subito sull’estratto conto abbinato alla vera carta di credito.

Il servizio è interamente gratuito per i clienti America Express, che possono già iscriversi sul sito per ricevere i loro ID e le password necessarie al funzionamento del nuovo servizio.

Maggiori informazioni sul sito dell’American Express all’indirizzo http://home3.americanexpress.com/corp/latestnews/payments.asp

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.