REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
PrintDream annuncia la più piccola stampante in commercio

01 Luglio 2003

PrintDream annuncia la più piccola stampante in commercio

di

Il suo funzionamento si basa sui movimenti delle mani e sfrutta una connessione Bluetooth

PrintDream ha annunciato l’uscita della sua mini stampante PrintBrush. Le dimensioni dichiarate sono paragonabili, in lunghezza, altezza e larghezza a quelle di un telefono cellulare, solo di poco più grandi. Il peso invece è di 300 grammi. Visti gli ingombri, questa stampante può entrare a malapena nel taschino di una giacca, ma la società stessa ammette che ci sono ancora molti margini di miglioramento per il suo rimpicciolimento per le prossime versioni.

Le informazioni che devono essere stampate attraverso il PrintBrush, siano esse pagine Internet, immagini, SMS o altro, possono essere trasmesse via portatile, Pc o cellulare, attraverso l’interfaccia Wireless Bluetooth. Il dispositivo viene poi gestito manualmente, facendolo scorrere sulla superficie da stampare, che può essere di qualunque dimensione e forma. A questo punto la stampa compare immediatamente dietro il PrintBrush. Durante le operazioni, il prodotto di PrintDream tiene conto di tutti i possibili movimenti della mano, rispettando le diverse velocità di scorrimento.

“PrintBrush rappresenta un passo fondamentale nei nostri piani – ha dichiarato Jan Erik Hedborg, CEO di PrintDream, – dimostrando funzionalità che incontrano le aspettative degli utenti per una stampante mobile”.

L'autore

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.