REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Primo su Google, il primo concorso di posizionamento online

16 Luglio 2004

Primo su Google, il primo concorso di posizionamento online

di

Arriva la prima edizione di una competizione davvero particolare, una gara di posizionamento che non prevede premi ma un vincitore sì, a cui andrà la gloria e il riconoscimento di tutta la comunità dei creatori e gestori di pagine Web per essere stato il migliore a indicizzare una pagina sul motore leader: Google

Primo su Google è unconcorso indirizzato a tutti i creatori e gestori di pagine Web.
Si tratta di una gara di posizionamento di pagine Web su Google, il motore di ricerca più utilizzato dagli utenti Internet. Il campione sarà chi riuscirà a dimostrare la sua bravura incontrastata in materia di indicizzazione.

Gli organizzatori hanno scelto una chiave di ricerca un po’ particolare, in modo da ottenere una classifica finale reale. La chiave della prima edizione è: “velocipedi equestri”. Ogni settimana lo staff di Primo su Googlescriverà nel campo di ricerca libero la chiave di ricerca di questa edizione del concorso e verificherà il posizionamento delle pagine iscritte alla gara di indicizzazione.

Ogni settimana verrà pubblicata su primosugoogle.it la classifica temporanea delle prime cinque pagine, questo fino al termine della competizione: il concorso si chiuderà alle ore 12.00 del 31 gennaio 2005.

Partecipare è semplicissimo e gratuito, è sufficiente iscriversi compilando un form online e realizzare la propria pagina Web cercando di posizionarla al primo posto nella pagina di ricerca semplice di Google.it. Alla competizione possono partecipare sia privati sia aziende.

Al vincitore non andranno premi ma la gloria e la soddisfazione di avere dimostrato a tutti di essere il migliore a indicizzare una pagina Web su Google, unitamente all’autorizzazione di utilizzare il logo “Primo su Google. Vincitore prima edizione”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.