Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Presentato il portale Romagnanotte: la Romagna del divertimento in un click

13 Ottobre 2004

Presentato il portale Romagnanotte: la Romagna del divertimento in un click

di

Romagnanotte è il portale del divertimento notturno in Romagna. Una guida completa e aggiornata sui locali e gli eventi che animano le città e le province della regione: Forlì, Cesena, Ravenna, Rimini, Bologna, Ferrara

Romagnanotte si distingue nel panorama del Web soprattutto per la propria territorialità: rappresenta un’area geografico-culturale ben precisa quale l’Emilia Romagna. Tutte le tematiche trattate sono legate ad un unico filo conduttore, ovvero le cinque province della regione, considerate come un’unica entità geografica. La filosofia del portale muove dal presupposto che un utente, in continuo movimento per motivi di studio o di lavoro, ma anche per divertimento, necessiti di informazioni “locali”.

Romagnanotte è un luogo aperto a tutti dove ciascuno può dire la propria, un punto di incontro o di passaggio per chi vuole ottenere una maggiore visibilità o per chi semplicemente è alla ricerca di informazioni utili, sempre aggiornate.

I contenuti del portale sono suddivisi nelle classiche sezioni. Si trovano articoli e news, i link ai siti dei locali della Romagna, mappe, strade e trasporti per raggiungere il luogo di interesse, informazioni meteorologiche e una comunità di utenti che possono interagire e usufruire dei vari servizi.

Nel portale c’è, inoltre, un forum di discussione sull’universo della notte e uno dedicato al mondo del lavoro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.