REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Presentate le MMC da 1Gb

10 Ottobre 2003

Presentate le MMC da 1Gb

di

PCD ha anche fatto previsioni sulle nuove frontiere dell'utilizzo delle schede di memoria.

PDC ha annunciato negli scorsi giorni di aver iniziato la produzione di card MMC della dimensione di 1Gb. Il risultato è stato ottenuto utilizzando la stessa tecnologia brevettata delle MMC comuni da 8Mb e da 512Mb. Contemporaneamente, la società ha annunciato che la prossima barriera, quella dei 2Gb, verrà superata nel 2004, stando alle previsioni. Una dimensione delle MultiMediaCard pone la società in testa a tutti i suoi concorrenti e permette alle MMC potenzialità fino ad ora solamente sognate.

È infatti possibile per i produttori di applicazioni su MMC di sviluppare applicazioni multimediali ancora più avanzate di quelle attualmente esistenti. È ora possibile, quindi, aumentare le potenzialità di dispositivi portatili con giochi, musica e altro senza remore per le dimensioni.

Per i camera-phone, è possibile anche utilizzare sensori con definizioni maggiori. Secondo le previsioni di PDC, il settore che farà una maggiore richiesta delle MMC ad alto potenziale è quello dei telefoni mobili. Si potranno aggiungere molte più applicazioni a quelle già esistenti e sensori ad alta capacità diverranno sempre più comuni. In questo stato di cose, le MMC da 1Gb saranno indispensabili.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.