RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Posta elettronica per la vita e anche per dopo

11 Aprile 2000

Posta elettronica per la vita e anche per dopo

di

La posta elettronica è uno dei servizi più utili che Internet ci abbia regalato.
Ormai, l’indirizzo di e-mail campeggia anche sui nostri biglietti da visita ed è diventato normale per le aziende dichiararlo nelle pubblicità.

È quello che evidentemente pensa anche la Deutsche Post AG, il servizio postale tedesco, che punta sulla diffusione della posta elettronica e di Internet come strumento di comunicazione e ne fa uno dei principali assi di sviluppo delle proprie attività.

Infatti, la Deutsche Post ha deciso di offrire un indirizzo Internet a tutti i tedeschi.
Come riporta il quotidiano tedesco Berliner Morgenpost, citando Uwe Frigge, presidente di E-Vita filiale della Deutsche Post, l’offerta sarà gratuita e valevole per tutta la vita.
Gratuità che si estende anche al servizio SMS per cellulari.

In autunno, quindi, l’azienda del servizio postale tedesco entrerà in borsa con un pacchetto di servizi che, oltre alla posta tradizionale, offrirà anche i servizi Internet.

Il sito delle Poste tedesche
Il sito di E-Vita

Di altro tenore la notizia che arriva dagli Stati Uniti, dove un nuovo sito permette agli utenti più previdenti di “pensare al futuro per vivere meglio il presente”.

Su Finalthoughts.com (l’ultimo pensiero, che dovrebbe far capire in quale ambito siamo), infatti, si possono riempire dei moduli che saranno inviati agli amici e alla famiglia dopo la dipartita da questo mondo. Una specie di e-mail dall’al di là.

I servizi offerti, poi, vanno dall’assicurazione sulla vita, alla redazione online del testamento, passando per l’iscrizione nel registro dei donatori di organi e le raccomandazioni sugli animali di compagnia orfani del padrone e, naturalmente, senza dimenticare le disposizioni sul proprio funerale.
Il tutto all’indirizzo http://www.finalthoughts.com

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.