Home
Popfest, festival di cortometraggi indipendenti su Pop.com, il sito di Spielberg e Ron Howard

29 Marzo 2000

Popfest, festival di cortometraggi indipendenti su Pop.com, il sito di Spielberg e Ron Howard

di

Sta per nascere il Popfest, il festival del cortometraggio sul sito Pop.com, il portale creato congiuntamente da Dreamworks e Imagine Entertainment.

Presentato nell’ottobre scorso, Pop.com, portale che riunisce Steven Spielberg e Imagine Entertainment, la società di produzione di Ron Howard (che tra gli altri ha prodotto Apollo 13), non ha ancora aperto le sue porte.

Malgrado questo, ha lanciato un appello a tutti i filmmaker indipendenti perché presentino le loro opere al Popfest.
Le creazioni potranno avere una durata massima di 30 minuti, contrariamente alle produzioni originali di Pop, che saranno tutte inferiori ai sei minuti.

Popfest si rivolge ai creatori che spaziano su ogni genere cinematografico, malgrado il sito sia orientato verso la commedia.
Saranno gli utenti della Rete a votare le opere e in premio per i vincitori ci sarà la possibilità di farsi finanziare le loro produzioni da Pop, Imagine e Dreamworks.

Naturalmente, come in tutte le feste di questo genere, ci sarà un tocco commerciale dovuto agli accordi presi dal sito con Whatshotnow e Amazon.
Per maggiori informazioni, si può leggere il comunicato all’indirizzo http://www.pop.com/POP_pressrelease2.htm

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.